Arriva da Deadline la notizia che un sequel di Bumblebee, lo spin-off di Transformers uscito nelle nostre sale lo scorso dicembre, sarebbe già in sviluppo. La cosa non sorprende, dal momento che il film è stato un successo al box office, con oltre 400 milioni di dollari incassati a livello mondiale.
Lorenzo di Bonaventura, storico produttore della saga di Transformers e dello spin-off, ha dichiarato alla fonte: “All’inizio il nostro obiettivo era quello di portare al cinema una nuova fetta di famiglie, cosa nella quale siamo riusciti. Volevamo però anche riconquistare la fiducia delle persone che non credevano più nel franchise o che non l’avevano mai visto. Credo che abbiamo trovato la nostra strada.”
Un possibile sequel di Bumblebee dovrebbe vedere l’Autobot di Cybertron combattere questa volta al fianco di Optimus Prime (come preannunciato anche dalla scena finale del film di Travis Knight). Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.
Un sequel di Bumblebee, lo spin-off di Transformers, sembrerebbe essere già in cantiere
Nel cast di Bumblebee (qui la nostra recensione) figurano Hailee Steinfed, John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny e Rachel Crow.
È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.