venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeNewsBumblebee Spin-Off: l'inizio delle riprese, la data di uscita e John Cena

Bumblebee Spin-Off: l’inizio delle riprese, la data di uscita e John Cena

La Paramout Pictures ha ufficializzato l’inizio delle riprese del film dedicato a Bumblebee, spin-off della saga di Transformers, che verrà interamente girato tra il sud e il nord della California nelle prossime settimane.

Oltre alla già confermata Hailee Steinfeld (Il Grinta, Pitch Perfect 2, 17 anni e Come Uscirne Vivi), un nuovo volto si aggiunge inoltre al cast: si tratta di John Cena, iconico lottatore di wrestling americano.

Comunicata anche la data d’uscita statunitense, fissata per il 21 dicembre 2018. Il posizionamento nel periodo natalizio porterà la pellicola di Travis Knight a scontrarsi con altri due attesissimi lungometraggi: Aquaman della DC Films e Mary Poppins Returns della Disney.

Bumblebee Spin-Off: titolo di lavorazione e data di inizio delle riprese

Travis Knight, animatore e regista statunitense noto per Kubo e la Spada Magica (candidato agli Oscar 2017 come miglior film d’animazione), è stato ingaggiato per occuparsi della regia del film. La candidata all’Oscar Hailee Steinfeld (Il Grinta, Pitch Perfect 2, 17 anni e Come Uscirne Vivi) sarà la protagonista del film al fianco di Jorge Lendeborg Jr. e Rachel Crow.

Christina Hodson, Lorezo Di Bonaventura, Michael Bay e Steven Spielberg produrranno lo spin-off insieme a Brian Holdner e Stephen Davis.

Gabriele Landrini
Gabriele Landrini
Perché il cinema non è solo un'arte, è uno stile di vita | Film del cuore: Gli Uccelli | Il più grande regista: Alfred Hitchcock | Attore preferito: Marcello Mastroianni | La citazione più bella: "Vorrei non amarti o amarti molto meglio." (L'Eclisse)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -