EW ha diffuso online una nuova immagine ufficiale di Bumblebee, l’attesissimo primo spin-off della saga di Transformers. Lo scatto ci mostra i nuovi Deception, che nel film diretto da Travis Knight saranno ben tre: Shatter (doppiato da Angela Bassett), Dropkick (doppiato da Justin Thereoux) e un terzo antagonista di cui non sono ancora stati rivelati dettagli.
Potete vedere la nuova foto di seguito:
Bumblebee: i Deception pronti all’azione nella nuova foto
Bumblebee (qui il teaser trailer ufficiale) è diretto da Travis Knight (Kubo e la Spada Magica). Nel cast del film figurano Hailee Steinfed, John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny e Rachel Crow.
È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.
Lorezo Di Bonaventura e Michael Bay (regista di tutti i film della saga cinematografica originale) produrranno lo spin-off insieme a Steven Spielberg, Brian Goldner, Mark Vahradian e Chris Brigham, che figureranno come produttori esecutivi. Il film arriverà nelle sale americane il 21 dicembre 2018.