domenica, Luglio 3, 2022
HomeNewsBumblebee: dietro le quinte dello spin-off di Transformers

Bumblebee: dietro le quinte dello spin-off di Transformers

La 20th Century Fox ha diffuso online una featurette che ci porta dietro le quinte di Bumblebee, attesissimo primo spin-off della saga di Transformers. Il film è diretto da Travis Knight (Kubo e la Spada Magica). Nel cast del film figurano Hailee Steinfed, John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny e Rachel Crow.

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.

Potete vedere la featurette in cui il regista Travis Knight ci porta sul set del film di seguito:

Bumblebee: dietro le quinte dello spin-off di Transformers

Lorezo Di Bonaventura e Michael Bay (regista di tutti i film della saga cinematografica originale) produrranno lo spin-off insieme a Steven Spielberg, Brian Goldner, Mark Vahradian e Chris Brigham, che figureranno come produttori esecutivi. Il film arriverà nelle sale americane il 21 dicembre 2018.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -