La 20th Century Fox ha diffuso online una featurette che ci porta dietro le quinte di Bumblebee, attesissimo primo spin-off della saga di Transformers. Il film è diretto da Travis Knight (Kubo e la Spada Magica). Nel cast del film figurano Hailee Steinfed, John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny e Rachel Crow.
È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.
Potete vedere la featurette in cui il regista Travis Knight ci porta sul set del film di seguito:
Bumblebee: dietro le quinte dello spin-off di Transformers
Lorezo Di Bonaventura e Michael Bay (regista di tutti i film della saga cinematografica originale) produrranno lo spin-off insieme a Steven Spielberg, Brian Goldner, Mark Vahradian e Chris Brigham, che figureranno come produttori esecutivi. Il film arriverà nelle sale americane il 21 dicembre 2018.