venerdì, Settembre 29, 2023
HomeNewsBryan Singer prepara il suo ritorno e punta alla realizzazione di un...

Bryan Singer prepara il suo ritorno e punta alla realizzazione di un doc sulle accuse di molestie

Bryan Singer starebbe lavorando a tre film indipendenti e ad un documentario incentrato sulle accuse di molestie che gli sono state rivolte nel corso degli ultimi anni

Bryan Singer si prepara a tornare dietro la macchina da presa: secondo quanto emerso nelle ultime ore, il controverso regista starebbe lavorando a tre film indipendenti e, addirittura, ad un documentario incentrato sulla sua vita e sulle accuse di molestie che gli sono state rivolte nel corso degli ultimi anni.

Secondo quanto riportato da Variety, infatti, Singer starebbe cercando di trovare i finanziamenti per realizzare tre diversi lungometraggi ambientati in Israele e dintorni, dove il regista ha vissuto negli ultimi due anni. Singer avrebbe già incontrato diversi investitori che sarebbero disposti a sostenere i vari progetti: secondo la fonte, una di queste storie sarà ambientata negli anni ’70.

Per ognuno dei tre progetti sarebbe necessario un budget di circa 10 milioni di dollari: alla produzione figurerà Jason Taylor, ex presidente di produzione di Bad Hat Harry Productions, la casa di produzione fondata da Singer nel 1994 (attraverso sui il regista ha prodotto – tra gli altri – I soliti sospetti e i film della saga di X-Men).

Ancora, sempre secondo la fonte Singer starebbe lavorando anche ad un documentario autofinanziato che si focalizzerà sulla sua vita e sui suoi problemi personali. Pare che nel documentario il regista affronterà anche le numerose accuse di molestie e comportamenti inadeguati a suo carico.

Bryan Singer e le accuse di molestie sessuali

Bryan Singer è stato allontanato da Hollywood quando Mike Egan, ex modello e aspirante attore, accusò il regista di aver abusato sessualmente di lui nel 1998, quando aveva solo diciassette anni. Singer ha respinto le accuse, mentre il suo legale ha definito la vicenda come “totalmente infondata”.

Le accuse di Egan venne in seguito ritirare, ma in seguito altre accuse di violenza sessuale vennero mosse ai danni del regista, incluse le accuse di molesti su minori da quattro ex attori ora adulti (incluso un membro del cast de L’allievo, film da lui diretto nel 1998).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -