domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsBrutti e Cattivi da oggi al cinema: le interviste al cast

Brutti e Cattivi da oggi al cinema: le interviste al cast

01Distribution ha diffuso online le interviste ai protagonisti di Brutti e Cattivi, film di Cosimo Gomez interpretato da Claudio Santamaria e Marco D’Amore. Il film è stato presentato in anteprima nella sezione Orizzonti alla 74esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, ed esce oggi nelle sale italiane.

Il Papero, Ballerina, Il Merda e Plissé si improvvisano rapinatori per il colpo che cambierà la loro vita. Non importa se il primo è senza gambe, Ballerina, la sua bellissima moglie, non ha le braccia, se Merda è un rasta tossico e Plissé un nano rapper. Sono solo dettagli. Per loro non ci sono ostacoli.  Solo sogni.

Anche se, dopo il colpo, le cose si complicano: ogni componente dell’improbabile banda sembra avere un piano tutto suo per tenersi il malloppo. Tutti fregano tutti senza nessuna pietà in una girandola di inseguimenti, cruente vendette, esecuzioni sanguinose e tradimenti incrociati.

Brutti e Cattivi da oggi al cinema: le interviste al cast

Brutti e Cattivi (qui la nostra recensione del film) è una dark comedy intelligente, oltraggiosa e bizzarra, che rompe gli schemi e non si pone dubbi sul politically correct. Cinema di genere, ma corretto al vetriolo.

Di seguito le interviste a Claudio Santamaria, Marco d’Amore, Sara Serraiocco e Simone Martucci:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -