giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsBright: featurette dedicata ai protagonisti del film di David Ayer

Bright: featurette dedicata ai protagonisti del film di David Ayer

Netflix ha diffuso online una featurette sottotitolata in italiano dedicata a Bright, il film con Will Smith e Joel Edgerton. Il film sarà disponibile in tutti i paesi in cui il servizio è attivo dal 22 dicembre.

Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi, Bright è un film d’azione che stravolge i canoni del genere. Durante un pattugliamento notturno di routine, due poliziotti di estrazione molto diversa, Ward (Will Smith) e Jakoby (Joel Edgerton), incontrano una forza oscura che cambierà il loro futuro e il mondo in cui vivono.

Il regista del film è David Ayer (Training Day, End of Watch – Tolleranza zero, Suicide Squad) e tra gli interpreti figurano Will Smith (Men in Black), Joel Edgerton (Il grande Gatsby), Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne), Lucy Fry (22.11.63), Edgar Ramirez (Hands of Stone, Zero Dark Thirty), Margaret Cho (Drop Dead Diva) e Ike Barinholtz (Suicide Squad). Scritto da Max Landis (Chronicle), il film è prodotto da Ayer, Eric Newman (Narcos) e Bryan Unkeless (Hunger Games).

Di seguito la featurette:

Bright: featurette dedicata ai protagonisti del film di David Ayer

Will Smith è attualmente impegnato con la produzione di Aladdin, nuovo live action tratto dal classico d’animazione Disney del 1992, che sarà diretto da Guy Ritchie e che arriverà nelle sale il 24 maggio 2019 (data inizialmente destinata a Star Wars Episodio IX, che uscirà invece il 20 dicembre dello stesso anno). Will Smith e David Ayer avevano già lavorato insieme proprio in Suicide Squad, il cinecomic DC uscito ad agosto 2016.

La sinossi ufficiale di Suicide Squad

In Suicide Squad i più temuti supercriminali del mondo vengono reclutati in gran segreto da Amanda Waller (Viola Davis) per costituire la Task Force X, una squadra di antieroi che in seguito alla morte di Superman avrà il compito di difendere l’umanità da ogni genere di minaccia. Promettendo loro un generoso sconto di pena, la Waller li spedisce nel cuore di Midway City per una missione ad altissimo rischio. Tra azione e colpi di scena vedremo Deadshot (Will Smith), la splendida e letale Harley Quinn (Margot Robbie) e tutti gli altri membri della Task Force X, affrontare non solo una potenza sovrannaturale che minaccia l’intero genere umano, ma fare i conti anche con la follia del Joker (Jared Leto).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -