Dwayne Johnson ha condiviso online – via Instagram – il video della sua reunion con Brendan Fraser nel backstage degli Oscar 2023, che hanno visto il trionfo di Fraser come miglior attore protagonista per The Whale di Darren Aronofsky.
Dwayne Johnson e Brendan Fraser hanno lavorato insieme nel franchise de La mummia: “The Rock”, infatti, è apparso nel secondo capitolo della saga, La mummia – Il ritorno del 2001, in cui ha interpretato i panni di Re Scorpione, personaggio che è stato poi al centro dello spin-off omonimo del 2002.
Visualizza questo post su Instagram
Lo scorso settembre, a seguito della premiere mondiale di The Whale al Festival di Venezia, Dwayne Johnson aveva condiviso sempre sui social una dedica speciale rivolta a Fraser e alla standing ovation ricevuta per la sua interpretazione, ringraziando l’amico e collega per il supporto che gli ha offerto all’inizio della sua carriera.
“Mi rende veramente felice vedere questa bellissima ovazione per Brendan”, aveva scritto The Rock. “Quest’uomo mi ha aiutato ad entrare a far parte del franchise de La mummia, che è stato il mio primo ruolo in assoluto e che ha dato il via alla mia carriera a Hollywood. Faccio il tifo per te e il tuo successo e voglio congratularmi anche con il mio amico Darren Aronofsky”.
Più di recente, invece, Brendan Fraser ha dichiarato di essere disponibile a tornare nei panni di Rick O’Connell per un eventuale nuovo film de La mummia.