domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsBreaking Bad: Bob Odenkirk rivela che il film è già stato girato!

Breaking Bad: Bob Odenkirk rivela che il film è già stato girato!

Ci sono state tantissime speculazioni negli ultimi mesi a proposito dell’annunciato film di Breaking Bad, soprattutto il merito ai membri del cast che potrebbero tornare al fianco di Aaron Paul.

Adesso, in una recente intervista, Bob Odenkirk, interprete di Saul Goodman nella serie originale e protagonista dello spin-off Better Call Saul, ha sganciato una vera e propria bomba, rivelando che il film, in realtà, è già stato girato:

“Non so cosa la gente sappia e cosa non sappia a proposito del film”, ha spiegato l’attore. “Mi risulta difficile credere che nessuno sappia che l’hanno già girato. L’hanno già fatto! Sapete cosa intendo? Come può essere un segreto? A quanto pare lo è… hanno fatto un lavoro incredibile nel riuscire a mantenere il segreto.”

Bob Odenkirk rivela che il film di Breaking Bad è già stato girato!

L’annunciato film di Breaking Bad arriverà ufficialmente su Netflix. Il colosso dello streaming produrrà la pellicola in collaborazione con l’emittente televisiva AMC, che aveva trasmesso la serie tv prima del suo arrivo su Netflix.

Il film, sceneggiato da Vince Gilligan (ideatore della serie), sarà ambientato dove gli eventi del finale dello show. Aaron Paul tornerà a vestire i panni di Jesse Pinkman; per quanto riguarda Bryan Cranston, al momento non sappiamo nulla di un suo eventuale ritorno, nonostante l’attore abbia più volte dichiarato di essere favorevole a prendere parte al progetto.

Il film potrebbe essere suddiviso in episodi e dovrebbe arrivare su Netflix il prossimo anno. Probabilmente Gilligan figurerà anche come regista. Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.

Fonte: The Hollywood Reporter

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -