domenica, Luglio 3, 2022
HomeNewsBradley Cooper in trattative per il nuovo film di Paul Thomas Anderson

Bradley Cooper in trattative per il nuovo film di Paul Thomas Anderson

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che il candidato all’Oscar Bradley Cooper (Il lato positivo, American Sniper) è in trattative con la MGM per entrare a far parte del cast del prossimo progetto cinematografico di Paul Thomas Anderson (Vizio di Forma, Il Filo Nascosto), un dramma che sarà ambientato negli anni ’70 sulla valle di San Ferdinando.

Anderson si occuperò di dirigere, scrivere e produrre il film attraverso la sua Ghoulardi Film Company. Secondo la fonte, il film seguirà la storia di uno studente del liceo che combatte quotidianamente per cercare di mantenere un equilibrio tra la sua adolescenza e la sua educazione e il fatto di essere un giovane attore di successo. Sulla valle di San Ferdinando, Anderson aveva già ambientato diversi suoi film del passato, tra cui Boogie Nights, Magnolia e Ubriaco d’amore. 

I prossimi progetti cinematografici di Bradley Cooper

Dopo il successo di A Star Is Born, Bradley Cooper tornerà alla regia di un biopic ancora senza un titolo ufficiale, commissionato da Netflix, dedicato al celebre compositore e direttore d’orchestra Leonard Bernstein. Cooper sarà coinvolto nel progetto anche in qualità di interprete, sceneggiatore e produttore insieme a Martin Scorsese, Steven Spielberg e Todd Phillips.

Tra i prossimi progetti di Bradley Cooper figura anche Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro in cui l’attore reciterà al fianco di Cate Blanchett, Rooney Mara, Willem Dafoe, Ron Perlman e Richard Jenkins. Le riprese del film sono iniziate lo scorso Gennaio, ma a causa della pandemia di Covid-19 sono state interrotte a Marzo.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -