Arriva da Variety la notizia che Bradley Cooper e Clint Eastwood torneranno a lavorare insieme dopo American Sniper. Stando alla fonte, infatti, l’attore candidato all’Oscar sarà tra i protagonisti di The Mule, nuovo progetto cinematografico in cui Eastwood sarà coinvolto in qualità di regista e di interprete.
Il film racconterà la vera storia di Leo Sharp, un veterano della Seconda Guerra Mondiale e un orticolatore rinomato in tutto il mondo, che divenne un corriere della droga per il cartello di Sinaloa. Nel corso della sua attività spacciò un totale di circa 500 kg di cocaina. Eastwood avrà il ruolo di Sharp, mentre Cooper vestirà i panni dell’agente della DEA che contribuì alla cattura di Sharp.
Clint Eastwood tornerà così a recitare dopo Di Nuovo in Gioco, uscito nel 2012.
Bradley Cooper e Clint Eastwood di nuovo insieme dopo American Sniper
L’ultimo film diretto da Clint Eastwood è stato Ore 15:17 Attacco al Treno, che racconta la storia vera di tre uomini le cui gesta li hanno resi degli eroi, durante un viaggio su un treno ad alta velocità. La pellicola (qui la nostra recensione) è uscita in Italia lo scorso l’8 febbraio.
Nelle prime ore della sera del 21 agosto 2015, il mondo ha assistito stupefatto alla notizia divulgata dai media, di un tentato attacco terroristico sul treno Thalys n. 9364 diretto a Parigi, sventato da tre coraggiosi giovani americani in viaggio attraverso l’Europa. Il film ripercorre le vite di questi tre amici, dai problemi dell’infanzia alla ricerca del loro posto nel mondo, fino alla serie di eventi sfortunati che hanno preceduto l’attacco. Durante quell’esperienza che li ha messi a dura prova, la loro amicizia non ha mai vacillato, diventando la loro arma più potente che ha consentito loro di salvare le vite di oltre 500 passeggeri presenti a bordo.