martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsBoyd Holbrook, Michael Shannon e Damon Herriman per il nuovo film di...

Boyd Holbrook, Michael Shannon e Damon Herriman per il nuovo film di Jeff Nichols

Boyd Holbrook, Michael Shannon e Damon Herriman nel cast di The Bikeriders, il nuovo film di Jeff Nichols, acclamato regista di Take Shelter, Midnight Special e Loving.

Secondo quanto riportato da DeadlineBoyd Holbrook (The Sandman)Michael Shannon (Bullet Train) e Damon Herriman (C’era una volta a… Hollywood) si sono ufficialmente uniti al cast di The Bikeriders, il nuovo film di Jeff Nichols, che arriverà – per conto di New Regency – a sei anni di distanza dall’uscita dell’acclamato Loving.

Shannon e Nichols avevano lavorato già insieme in Take Shelter del 2011. Come annunciato di recente, il cast del film annovera già Jodie Comer (The Last Duel)Tom Hardy (Venom: La furia di Carnage) e Austin Butler (Elvis). 

The Bikeriders sarà ispirato all’omonimo libro fotografico di Danny Lyon pubblicato nel 1967. È una storia originale che si svolge negli anni ’60. Il film segue l’ascesa di un club motociclistico immaginario del Midwest.

Nella sinossi ufficiale si legge: “Visto attraverso la vita dei suoi membri, il club si evolve nel corso di un decennio da luogo di ritrovo per estranei locali a banda decisamente più sinistra, che minaccia lo stile di vita unico del gruppo originale”.

The Bikeriders sarà diretto e prodotto da Nichols. I produttori saranno anche Sarah Green e Brian Kavanaugh-Jones di Tri-State, con Fred Berger che figurerà invece come produttore esecutivo.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -