giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeNewsBond 25: confermati gli sceneggiatori, ancora incerto Daniel Craig

Bond 25: confermati gli sceneggiatori, ancora incerto Daniel Craig

Baz Bamigboye del Daily Mail ha aggiornato via Twitter a proposito di Bond 25, il venticinquesimo capitolo della celebre saga ancora senza un titolo uffiicale, rivelando che gli storici sceneggiatori del franchise, ossia Neal Purvis e Robert Wade, torneranno per occuparsi anche dello script del nuovo film. La fonte ha inoltre specificato che Daniel Craig non ha ancora deciso ufficialmente se abbandonare o meno i panni di James Bond.

Neal Purvis e Robert Wade hanno scritto tutti i film della saga di 007 a partire da Il Mondo Non Basta con Pierce Brosnan, uscito nel 1999. Insieme a  John Logan e Jez Butterworth, hanno lavorato anche alla sceneggiatura dell’ultimo episodio del franchise, Spectre, uscito nel 2015.

Bond 25: Daniel Craig tornerà nei panni di 007 secondo Naomi Harris

In attesa di nuovi dettagli su Bond 25, ricordiamo che a livello di incassi, Skyfall ha raggiunto la cifra vertiginosa di 1.108.561.013 dollari, posizionandosi al 15º posto nella classifica dei film di maggiore incasso della storia, su un budget di circa 200 milioni di dollari; Spectre, invece, ha incassato globalmente 881 milioni di dollari.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -