lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsBond 25: Daniel Craig deciso a vestire di nuovo i panni di...

Bond 25: Daniel Craig deciso a vestire di nuovo i panni di 007?

Nonostante il futuro di Daniel Craig nei panni di James Bond sia ufficialmente ancora avvolto nel mistero, sembra che l’attore potrebbe davvero ritornare nei panni dell’agente segreto più amato del grande schermo per l’annunciato Bond 25 (ancora senza un titolo ufficiale).

Secondo quanto riportato dal New York Post, infatti, pare che la produttrice del franchise Barbara Broccoli sia riuscita a convincere Craig a prendere parte anche al 25esimo episodio della saga. Stando alla fonte, le trattative tra Craig, la MG, la Columbia e la EON Productions si starebbero muovendo nella giusta direzione.

La seneggiatura di Bond 25 porterà la firma di Neal Purvis e Robert Wade. Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.

Ricordiamo che Daniel Craig ha interpretato James Bond negli ultimi quattro film del franchise: Casino Royale del 2006, Quantum of Solace del 2008, Skyfall del 2012 e l’ultimo Spectre del 2015.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -