lunedì, Aprile 15, 2024
HomeNewsBond 25: Daniel Craig tornerà nei panni di 007 secondo Naomi Harris

Bond 25: Daniel Craig tornerà nei panni di 007 secondo Naomi Harris

In una recente intervista con la BBC, Naomi Harris (interprete di Eve MoneyPenny in Skyfall e Spectre) ha rivelato che Daniel Craig potrebbe non aver chiuso con il ruolo dell’agente segreto più amato del grande schermo e ritornare, quindi, nell’attesissimo Bond 25 ancora avvolto nel più fitto mistero. Queste le parole dell’attrice:

“Credo che ci siamo buone possibilità che Daniel ritorni. Penso che sia ancora troppo presto per pensare ad un altro attore nei panni di Bond… penso che il film che gli ultimi film della saga – Skyfall e Spectre – siano stati capitoli dell’intera saga ad aver incassato di più, dimostri che il pubblico ami Craig come Bond. Vogliono disperatamente che sia lui ad interpretarlo ancora. E credo che anche Daniel lo pensi… sono sicura che è consapevole della pressione che ciò comporterebbe, ma sono anche convinta che sa quale sia la cosa giusta da fare per se stesso. Noi, in quanto cast d’insieme, vogliamo che ritorni. So che anche Barbara e Michael, i nostri produttori, vogliono che ritorni. Quindi l’unica personag che ha bisogno di decidersi è soltanto Daniel.”

Bond 25: Daniel Craig tornerà nei panni di 007 secondo Naomi Harris

In attesa di nuovi dettagli su Bond 25, ricordiamo che a livello di incassi, Skyfall ha raggiunto la cifra vertiginosa di 1.108.561.013 dollari, posizionandosi al 15º posto nella classifica dei film di maggiore incasso della storia, su un budget di circa 200 milioni di dollari; Spectre, invece, ha incassato globalmente 881 milioni di dollari.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -