Si è tenuta poco fa, in Giamaica, la conferenza stampa di presentazione di Bond 25, il nuovo attesissimo capitolo della saga dedicata all’agente 007 che vedrà il ritorno di Daniel Craig nei panni di James Bond dopo Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre.
Nonostante il titolo ufficiale della pellicola non sia ancora stato svelato, nel corso della conferenza è stato confermato il cast ufficiale del film insieme alle location che ne ospiteranno la produzione.
Oltre a Daniel Craig, nella pellicola torneranno Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes, mentre tra le new entry figurano Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen e Dali Benssalah. Confermata anche la presenza del premio Oscar Rami Malek.
Per quanto riguarda le location, invece, il film verrà girato in Gaimaica, Norvegia, a Londra e anche in Italia. È stato inoltre confermato che la sceneggiatura porterà la firma di Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge.
Ecco il cast e le location ufficiali di Bond 25, il nuovo capitolo della saga di James Bond
Bond 25 – ancora senza un titolo ufficiale – sarà diretto da Cary Fukunaga, regista dell’acclamata prima stagione di True Detective e di Beasts of No Nation. Fukunaga, americano, è il primo regista di un film della saga a non essere britannico. A proposito della collaborazione con Fukunaga, i produttori del franchise Michael G. Wilson e Barbara Broccoli hanno dichiarato: “Siamo entusiasti all’idea di lavorare con Cary. La sua versatilità e il suo senso di innovazione lo rendono la scelta perfetta per la prossima avventura di James Bond.”