lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeNewsBond 25: Beyonce in trattative per la colonna sonora

Bond 25: Beyonce in trattative per la colonna sonora

Per il momento si tratta solo di un rumor che si rincorre incessantemente riguardo al nuovo Bond 25, ma secondo indiscrezioni sarà Beyoncé a firmare il graffiante tema principale della colonna sonora dell’ultimo capitolo delle avventure con protagonista l’agente 007. Dopo le esperienze maturate con Austin Powers in Goldmember e Charlie’s Angels Beyoncé sarebbe pronta a tornare in questa veste. Il rumor intorno alla sua partecipazione al progetto si sta diffondendo proprio in parallelo con i piani di pre-produzione legati al film, che lo vedono ancora sprovvisto di un regista, mentre è stata riconfermata la presenza di Daniel Craig nei panni di 007. Secondo il tabloid britannico The Daily Star, Beyoncé avrebbe parlato con Adele a proposito della possibilità di collaborare insieme:

“Le due hanno parlato prima che Bey incontrasse i produttori del film e Adele le ha raccontato come co-scrivere e cantare il tema principale di Bond le abbia permesso di compiere un salto nella propria carriera”, riportando inoltre che, secondo il tabloid: “Questo è l’unico progetto che le interessa [Beyoncé], in qualche modo, al momento”

Bond 25: Daniel Craig conferma il suo ritorno nei panni di 007

I produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli della EON Productions e della MGM avevano già precedentemente annunciato che il venticinquesimo film della saga del più longevo agente segreto di Sua Maestà tornerà nei cinema l’8 Novembre 2019. Il nuovo capitolo sarà scritto da Neal Purvis e Robert Wade, collaboratori di lungo corso e autori delle sceneggiature dei precedenti Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre, mentre al timone produttivo figureranno sempre Wilson e la Broccoli.

Per quanto riguarda il nome del regista e altri dettagli sul cast, il titolo definitivo, la distribuzione e le date internazionali d’uscita della nuova avventura di Bond, non resta altro da fare che attendere nuove scottanti rivelazioni.

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -