Bombshell disponibile dal 17 aprile su Amazon Prime Video

scritto da: Moviestruckers

Bombshell – La voce dello scandalo, l’acclamato film con Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie, arriva dal 17 aprile su Amazon Prime Video.

Basato su fatti realmente accaduti, Bombshell – La voce dello scandalo racconta l’incredibile storia delle donne che hanno spodestato l’uomo che ha contribuito a creare il più potente e controverso impero dei media di tutti i tempi, Fox News. Uno straordinario ritratto delle scelte coraggiose di tre donne, molto differenti tra loro, che decidono di lottare contro un sistema di potere e di abusi, che vigeva indisturbato.

Protagonisti del film sono il premio Oscar Charlize Theron, il premio Oscar Nicole Kidman, il candidato Oscar John Lithgow e la candidata Oscar Margot Robbie. È diretto dal vincitore del premio Emmy Jay Roach ed è sceneggiato dal premio Oscar Charles Randolph.

Nel film recitano anche la vincitrice del premio Emmy Kate McKinnon, la candidata al Golden Globe Connie Britton, il premio Emmy Mark Duplass, il candidato agli Emmy Rob Delaney, il candidato ai Golden Globe Malcolm McDowell e la vincitrice di un Oscar Allison Janney.

Prodotta da Lionsgate, in partnership con Creative Wealth Media/Annapurna Pictures, Bombshell – La voce dello scandalo è una produzione Bron Studios/Denver and Delilah/Gramsci/Lighthouse Management & Media.

Moviestruckers

Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.


Siti Web Roma