mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeNewsBohemian Rhapsody: Rami Malek canta e balla come Freddie Mercury - video

Bohemian Rhapsody: Rami Malek canta e balla come Freddie Mercury – video

Mentre proseguono le riprese di Bohemian Rhapsody, prossimo biopic dedicato a Freddie Mercury in uscita nelle sale americane a Natale 2018, è arrivato online un esclusivo video dal set dove è stato ricostruito nientemeno che il palco del Live Aid, sul quale Mercury si esibì nel lontano 1985. Il video ci permette di vedere il protagonista del film Rami Malek (Mr. Robot) ballere e muoversi proprio come faceva l’iconica rockstar.

Potete vedere il video di seguito:

https://youtu.be/5NNE_qFeR4E

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Bohemian Rhapsody sarà diretto da Bryan Singer (regista della saga di X-Men). Gli altri membri dei Queen saranno interpretati da Joe Mazzello (il piccolo Tim Murphy di Jurassic Park), a cui è andato il ruolo del bassista Joe Deacon; da Ben Hardy (X-Men Apocalisse), a cui è stato affidato quello del batterista Rogert Taylor; e da Gwilym Lee (Jamestown, Midsomer Murders), che interpreterà invece il chitarrista Brian May.

Scritto da Justin Haythe, Bohemian Rhapsody verrà prodotto da Graham King, Jim Beach e lo stesso Singer. Al momento il film non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -