martedì, Ottobre 4, 2022
HomeNewsBohemian Rhapsody: ecco chi sarà Mary Austin nel film su Freddy Mercury

Bohemian Rhapsody: ecco chi sarà Mary Austin nel film su Freddy Mercury

Lucy Boynton è entrata ufficialmente nel cast di Bohemian Rhapsody, attesissimo biopic su Freddy Mercury diretto da Bryan Singer e interpretato da Rami Malek.

Come riportato in esclusiva da THR, l’attrice – vista recentemente nella sfortunata produzione Netflix Gypsy – interpreterà Mary Austin, amica fedele di Mercury con la quale lui ha convissuto prima di rendere nota la propria omosessualità.

Ancora nessuna indiscrezione su come sarà caratterizzato il personaggio interpretato dalla Boynton, la cui importanza appare tuttavia cruciale per comprendere la sfaccettata personalità del cantante dei Queen.

Bohemian Rhapsody: un’immagine del Freddy Mercury cinematografico

Scritto da Justin HaytheBohemian Rhapsody verrà prodotto da Graham King, Jim Beach e lo stesso Singer. L’uscita americana è prevista per il 25 dicembre 2018.

Gabriele Landrini
Gabriele Landrini
Perché il cinema non è solo un'arte, è uno stile di vita | Film del cuore: Gli Uccelli | Il più grande regista: Alfred Hitchcock | Attore preferito: Marcello Mastroianni | La citazione più bella: "Vorrei non amarti o amarti molto meglio." (L'Eclisse)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -