sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsBohemian Rhapsody: un'immagine del Freddy Mercury cinematografico

Bohemian Rhapsody: un’immagine del Freddy Mercury cinematografico

Il sito americano Entertainment Weekly ha presentato in anteprima un’immagine di Bohemian Rhapsody, prossimo biopic dedicato a Freddy Mercury in uscita nelle sale americane a Natale 2018.

La fotografia – rilasciata in occasione di quello che sarebbe stato il settantunesimo compleanno del divo del rock – ritrae il mezzo busto dell’attore di Mr. Robot Rami Malek, letteralmente nei panni del leggendario leader dei Queen.

Rami ha poi rilasciato una breve dichiarazione relativamente alla musica della pellicola. Se lo scatto pubblicitario conferma come la fisicità e il manierismo di Mercury sia preservato, la sua voce si alternerà invece con quella dell’interprete: “Useremo la voce di Freddy il più possibile e useremo anche la mia il più possibile. Sono agli Abbey Road Studios in questo periodo […]. Non sto lavorando esclusivamente sulla recitazione.

Il regista Bryan Singer, che torna al cinema dopo i fortunati cinecomics dedicati agli X-Men, dichiara inoltre che Bohemian Rhapsody non sarà un tradizionale biopic incentrato sulla storia oscura del suo protagonista, ma si trasformerà in una vera e propria celebrazione.

In seguito, il nuovo scatto.

bohemian rhapsody

Bohemian Rhapsody: ecco chi saranno i Queen nel biopic di Bryan Singer

Scritto da Justin HaytheBohemian Rhapsody verrà prodotto da Graham King, Jim Beach e lo stesso Singer. L’uscita americana è prevista per il 25 dicembre 2018.

Gabriele Landrini
Gabriele Landrini
Perché il cinema non è solo un'arte, è uno stile di vita | Film del cuore: Gli Uccelli | Il più grande regista: Alfred Hitchcock | Attore preferito: Marcello Mastroianni | La citazione più bella: "Vorrei non amarti o amarti molto meglio." (L'Eclisse)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -