mercoledì, Marzo 29, 2023
HomeNewsBohemian Rhapsody: l'edizione home video conterrà l'esibizione integrale del Live Aid

Bohemian Rhapsody: l’edizione home video conterrà l’esibizione integrale del Live Aid

Dopo il grande successo ottenuto al box office di tutto il mondo (in Italia è diventato ufficialmente il film più visto del 2018), si continua a parlare di Bohemian Rhapsody, il biopic di Bryan Singer con Rami Malek dedicato alla storia di Freddie Mercury e dei Queen.

La 20th Century Fox ha reso noto che il film arriverà in home video in America a partire dal prossimo 22 febbraio, in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD. Nell’annunciare l’arrivo in home video della pellicola, la Fox ha fatto sapere che tra i vari contenuti speciali presenti nelle diverse edizioni (DVD incluso) ci sarà la performance integrale del Live Aid contenente anche i brani “Crazy Little Thing Called Love” e “We Will Rock You” (la versione della medesima scena mostrata nelle sale era priva delle due canzoni appena citate); la sequenza in questione nella sua versione integrale durerà ben 22 minuti.

Di seguito un’anteprima degli extra – diffusa online dalla 20th Century Fox – che ci mostra il paragone tra la vera esibizione dei Queen al Live Aid e la scena ricreata da Bryan Singer per il suo lungometraggio:

L’esibizione integrale del Live Aid sarà presente nell’edizione home video di Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody (qui la nostra recensione) ha avuto la sua premiere mondiale il 23 ottobre alla Wembley Arena di Londra: è uscito nelle sale britanniche a partire dal giorno successivo (il 24 ottobre), mentre in quelle americane il 2 novembre; in Italia è stato rilasciato a partire dal 29 dello stesso mese.

Bohemian Rhapsody ha come protagonista Rami Malek nei panni di Freddie Mercury. Gli altri membri dei Queen saranno interpretati da Joe Mazzello, a cui è andato il ruolo del bassista Joe Deacon; da Ben Hardy, a cui è stato affidato quello del batterista Rogert Taylor; e da Gwilym Lee, che interpreta invece il chitarrista Brian May. Nel cast figura anche Mike Myers. Scritto da Justin Haythe, il film è prodotto da Graham King, Jim Beach e Bryan Singer.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -