Arriva da The Hollywood Reporter la conferma che Bryan Singer sarà accreditato come unico regista di Bohemian Rhapsody, attesissimo biopic dedicato a Freddie Mercury che sarà interpretato da Rami Malek (Mr. Robot). Ricordiamo che Singer era stato licenziato dalla Fox lo scorso dicembre e sostituito dal collega Dexter Fletcher (Eddie the Eagle).
In un primo momento, era stato riportato che i motivi del licenziamento di Bryan Singer erano da ricondurre ad alcuni screzi avvenuti sul set tra il regista e Rami Malek, il protagonista della pellicola. In seguito alla diffusione della notizia, lo stesso Singer ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui ha negato la cosa, rivelando invece di aver dovuto abbandonare la produzione a causa di un problema di salute di uno dei suoi genitori e incolpando la Fox di non averli concesso un periodo di pausa per stare vicino alla sua famiglia.
Bohemian Rhapsody: Bryan Singer sarà accreditato come regista
Bohemian Rhapsody (qui il teaser trailer ufficiale) avrà come protagonista Rami Malek nei panni di Freddie Mercury. Gli altri membri dei Queen saranno interpretati da Joe Mazzello (il piccolo Tim Murphy di Jurassic Park), a cui è andato il ruolo del bassista Joe Deacon; da Ben Hardy (X-Men Apocalisse), a cui è stato affidato quello del batterista Rogert Taylor; e da Gwilym Lee (Jamestown, Midsomer Murders), che interpreterà invece il chitarrista Brian May.
Nel cast ci sarà anche Mike Myers (Fusi di Testa, Austin Powers). Scritto da Justin Haythe, Bohemian Rhapsody verrà prodotto da Graham King, Jim Beach e Bryan Singer. Il film arriverà nelle sale il 2 novembre.