domenica, Settembre 24, 2023
HomeNewsBlue Beetle: Susan Sarandon ha terminato le sue riprese

Blue Beetle: Susan Sarandon ha terminato le sue riprese

Susan Sarandon ha ufficializzato di aver concluso le sue riprese dell'atteso Blue Beetle, il prossimo cinecomic della Warner Bros. e della DC Films.

Susan Sarandon ha ufficializzato di aver concluso le sue riprese dell’atteso Blue Beetle, il prossimo cinecomic della Warner Bros. e della DC Films. “Finite le riprese per Victoria Kord!”, ha scritto l’attrice su Instagram, condividendo una foto da San Juan, la capitale di Porto Rico.

L’attrice premio OScar interpreterà l’antagonista del film, Victoria Kord appunto, che condivide lo stesso cognome di Ted Kord, una delle prime versioni di Blue Beatle, apparso per la prima volta nei fumetti della DC Comics nel 1966. Inizialmente, il ruolo doveva essere interpretato da Sharon Stone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Susan Sarandon (@susansarandon)

1
Tutto quello che c’è da sapere su Blue Beetle

Blue Beetle sarà diretto da Angel Manuel Soto (Charm City Kings) e sceneggiato da Gareth Dunnet-Alcocer (Miss Bala)Xolo Maridueña, protagonista di Cobra Kai, interpreterà l’adolescente messicano-statunitense Jaime Reyesdi nel primo film di Warner Bros. Pictures e DC Films dedicato al primo supereroe latino nella storia della DC Comics.

Insieme a Maridueña ci saranno Harvey Guillén (What We Do in the Shadows), la star brasiliana Bruna Marquezine (Breaking Through)Belissa Escobedo (Sex Appeal, Hocus Pocus 2)George LopezAdrianna Barraza (Babel)Elpidia Carrillo (Predator) e Damián Alcázar (Narcos). Nel cast anche Susan Sarandon e Raoul Max Trujillo.

Originariamente impostato come film originale destinato alla piattaforma di steaming HBO Max, Blue Beetle arriverà ora nelle sale americane a partire dal 18 agosto 2023. Il film sarà prodotto da Zev Foreman della Warner Bros. e John Rickard.

Nel corso degli anni il personaggio di Blue Beetle ha avuto diversi alter ego: il film racconterà la storia della versione introdotta nel 2006 attraverso il teenager Jaime Reyes. Si tratta della prima volta che un supereroe latino diventa protagonista assoluto di un cinecomic DC.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI