venerdì, Aprile 16, 2021
HomeNewsBlue Beetle: trovato il regista del film DC dedicato al supereroe latino

Blue Beetle: trovato il regista del film DC dedicato al supereroe latino

Warner Bros. e DC Films hanno trovato il regista di Blue Beetle, cinecomic dedicato all'omonimo supereroe, il primo latino nella storia della DC.

A due anni di distanza dalla messa in cantiere del progetto, arriva da The Wrap la notizia che Warner Bros. e DC Films hanno affidato a Angel Manuel Soto (regista di Charm City Kings) la regia di Blue Beetle, cinecomic dedicato all’omonimo supereroe, il primo latino nella storia della DC.

Nel corso degli anni il personaggio ha avuto diversi alter ego: il film racconterà la storia della versione introdotta nel 2006 attraverso il teenager Jaime Reyes. Gareth Dunnet-Alcocer curerà la sceneggiatua. Zev Foreman figurerà come produttore esecutivo. Si tratta della prima volta che un supereroe latino diventa protagonista assoluto di un cinecomic DC.

“È un onore dirigere Blue Beetle, il primo film di supereroi latinoamericani per la DC”, ha detto Soto in una dichiarazione ufficiale. “Voglio ringraziare sinceramente tutti alla Warner Bros. e alla DC per essersi fidati di me per dare vita a Jaime Reyes. Non vedo l’ora di fare la storia insieme.”

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment -