Blue Beetle: Xolo Maridueña ringrazia i fan per le reazioni positive al costume

Xolo Maridueña, protagonista di Blue Beetle, prossimo film del DCEU, ha voluto ringraziare i fan per le reazioni positive al costume del supereroe.

Xolo Maridueña, star di Blue Beetle, il prossimo film del DCEU, ha voluto ringraziare i fan per l’accoglienza positiva riservata al design del costume del suo supereroe, trapelate online grazie ad alcuni scatti dal set del film.

Maridueña, meglio conosciuto per il ruolo di Miguel Diaz nella serie Cobra Kai di Netflix, ha condiviso un messaggio su Instagram esprimendo la sua gratitudine nei confronti dei fan per la loro reazione positiva al suo costume di Blue Beetle, molto fedele ai fumetti.

Un sorridente Maridueña si è scattato un selfie in bagno e, postandolo nelle storie, ha scritto: “Grazie per tutto l’amore che avete mostrato per il costume”. Lo scatto del giovane attore è arrivato dopo che le prime foto dal set di Blue Beetle sono state pubblicate online, con Maridueña in costume sia con che senza casco.

Tutto quello che c’è da sapere su Blue Beetle

Blue Beetle sarà diretto da Angel Manuel Soto (Charm City Kings) e sceneggiato da Gareth Dunnet-Alcocer (Miss Bala)Xolo Maridueña, protagonista di Cobra Kai, interpreterà l’adolescente messicano-statunitense Jaime Reyesdi nel primo film di Warner Bros. Pictures e DC Films dedicato al primo supereroe latino nella storia della DC Comics.

Insieme a Maridueña ci saranno Harvey Guillén (What We Do in the Shadows), la star brasiliana Bruna Marquezine (Breaking Through)Belissa Escobedo (Sex Appeal, Hocus Pocus 2)George LopezAdrianna Barraza (Babel)Elpidia Carrillo (Predator) e Damián Alcázar (Narcos). Nel cast anche Susan Sarandon e Raoul Max Trujillo.

Originariamente impostato come film originale destinato alla piattaforma di steaming HBO Max, Blue Beetle arriverà ora nelle sale americane a partire dal 18 agosto 2023. Il film sarà prodotto da Zev Foreman della Warner Bros. e John Rickard.

Nel corso degli anni il personaggio di Blue Beetle ha avuto diversi alter ego: il film racconterà la storia della versione introdotta nel 2006 attraverso il teenager Jaime Reyes. Si tratta della prima volta che un supereroe latino diventa protagonista assoluto di un cinecomic DC.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui