Arriva da The Wrap la notizia che Johannes Haukur Johannesson, noto per la serie tv Game of Thrones, si è unito ufficialmente al cast di Bloodshot, adattamento cinematografico ad opera della Sony Pictures del celebre fumetto targato Valiant, che avrà come protagonista Vin Diesel (la saga di Fast & Furious). Al momento non sappiamo quale personaggio interpreterà Johannesson nel film.
Le riprese del film inizieranno il prossimo luglio. Nel cast figurano anche Toby Kebbell (Fantastic 4, Warcraft – L’Inizio, Kong: Skull Island), Eiza Gonzalez (Baby Driver), Sam Heughan (Outlander) e Michael Sheen (Tron Legacy). Nel film Diesel avrà il ruolo di Ray Garrison. La pellicola sarà diretta da Dave Wilson e prodotta da Neal Moritz. La sceneggiatura porterà la firma di Jeff Wadlow (Kick-Ass 2) ed Eric Heisserer (Arrival).
Bloodshot: da Game of Thrones una new entry nel cast
Creato da Kevin VanHook e Yvel Guichet, il fumetto originale segue le vicende di un ex soldato ucciso e riportato in vita grazie ad una serie di potenziamenti tecnologici che gli permettono di guarire da ferite e di cambiare forma.