sabato, Luglio 2, 2022
HomeNewsBlade Runner 2049: Rutger Hauer non ha apprezzato il film

Blade Runner 2049: Rutger Hauer non ha apprezzato il film

Pare che Blade Runner 2049 non sia stato particolarmente apprezzato da uno degli interpreti del film originale di Ridley Scott. Stiamo parlando di Rutger Hauer, che nella pellicola del 1982 ha interpretato l’iconico replicante Roy Batty, uno dei personaggi più amati dal grande pubblico, insieme a quello di Rick Deckard interpretato da Harrison Ford

Lo stesso Hauer ha rivelato in una recente intervista con THR di non aver amato il sequel diretto da Denis Villeneuve, uscito nelle nostre sale lo scorso anno. Queste le sue parole:

“Gli ho dato uno sguardo. Sembra bello, ma mi chiedo a cosa sia servito. Quello che penso è che se una cosa è bella, bisogna lasciarla semplicemente in pace e dedicarsi a fare altri film.”

Blade Runner 2049: Rutger Hauer non ha apprezzato il film

Ricordiamo che Blade Runner 2049 (qui la recensione del film e qui la recensione del blu-ray) ha ricevuto 5 candidature ai premi Oscar 2018: miglior fotografia, miglior scenografia, migliori effetti speciali, miglior sonoro e miglior montaggio sonoro.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -