giovedì, Luglio 29, 2021
HomeNewsBlade: c'è finalmente un regista in trattative per dirigere il film Marvel

Blade: c’è finalmente un regista in trattative per dirigere il film Marvel

Pare che i Marvel Studios abbiano finalmente trovato il regista di Blade, l'attesissimo reboot che avrà come protagonista Mahershala Ali.

Arriva da Deadline la notizia che Bassam Tariq, regista di Mogul Mowgli, è ufficialmente in trattative con i Marvel Studios per occuparsi della regia di Blade, il reboot dedicato all’iconico cacciatore di vampiri che sarà interpretato dal due volte premio Oscar Mahershala Ali (MoonlightGreen Book). 

La produzione dell’attesissimo film è stata posticipata di recente: inizialmente previste per il prossimo settembre, le riprese del reboot partiranno ora soltanto a luglio 2022. I Marvel Studios vorrebbero concedere alla sceneggiatrice Stacy Osei-Kuffour (story editor e sceneggiatrice dell’acclamata serie Watchmen targata HBO) più tempo per lavorare allo script.

Al momento la data di uscita del nuovo Blade non è ancora stata annunciata, ma pare che il film dovrebbe far parte della Fase 5 del MCU, quindi arrivare in sala non prima del 2022. Qui potete visionare il logo ufficiale del film.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment - Aggiungi MGM al tuo Prime Video. Di più dei classici che ami!