mercoledì, Maggio 31, 2023
HomeNewsBlade: quale sarà il ruolo di Mia Goth nel film dei Marvel...

Blade: quale sarà il ruolo di Mia Goth nel film dei Marvel Studios?

Potrebbe essere stato rivelato il personaggio che Mia Goth interpreterà in Blade, il film dei Marvel Studios con Mahershala Ali in arrivo nel 2024.

Il noto scooper Jeff Sneider potrebbe aver rivelato quale sarà il misterioso ruolo che l’attrice Mia Goth ricoprirà nell’attesissimo Blade, il cinecomic dei Marvel Studios che avrà come protagonista Mahershala Ali.

Ospite del podcast “The Hot Mic“, infatti, Sneider ha anticipato che la star di film come Nymphomaniac, La cura dal benessere e Suspiria potrebbe avere il ruolo di Lilith, la figlia di Dracula: sebbene nei fumetti della Marvel esistano due Lilith diverse, Sneider ha sottolineato che quella che interpreterà la Goth non sarà la potente maga, ma proprio la figlia del leggendario conte.

Tuttavia, nulla esclude che i Marvel Studios possano decidere – come già accaduto in passato – di fondere i due personaggi e dare vita ad una nuova versione di Lilith concepita appositamente per il film.

Di recente Mia Goth ha recitato in Infinity Pool di Brandon Cronenberg (figlio del più celebre David) al fianco di Alexander Skarsgård. Attualmente è impegnata sul set di MaXXXine, terzo capitolo della trilogia horror di Ti West, sequel di X: A Sexy Horror Story e Pearl. Prossimamente la vedremo anche nell’annunciato Frankenstein di Guillermo del Toro.

Tutto quello che c’è da sapere su Blade

Blade con il due volte premio Oscar Mahershala Ali arriverà nelle sale americane il 6 novembre 2024. Sappiamo che farà parte della Fase 5 del MCU.

Il film sarà diretto da Yann Demange, noto per il thriller drammatico ’71 e il biopic Cocaine – La vera storia di White Boy Rick, ma anche per aver diretto il pilot della serie Lovecraft CountryLa sceneggiatura porterà la firma di Michael Starrbury (When They See Us).

Il personaggio di Blade è stato ufficialmente introdotto nella scena post-credit di Eternals, anche se in quell’occasione abbiamo avuto modo di ascoltare soltanto la voce di Ali.

A proposito del suo debutto nel MCU, Mahershala Ali aveva dichiarato a Empire“È stato bellissimo, ma anche spaventoso. Insomma, si trattava di parlare prima ancora di arrivare effettivamente sul set. Sono molto preciso quando si tratta dei film a cui decido di prendere parte, come quasi tutti gli attori, credo.”

“Dover prendere una decisione del genere, anche se si trattava soltanto di una battuta a voce, mi ha messo un po’ di ansia”, ha aggiunto. “Ha reso finalmente concreto il mio ingaggio per il personaggio. Mi ha fatto pensare: ‘Ok, sta succedendo davvero’. È stato emozionante.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -