BlacKkKlansman: svelata la data di uscita del nuovo film di Spike Lee

scritto da: Stefano Terracina


La Focus Features ha annunciato che BlacKkKlansman, il ritorno dietro la macchina da presa di Spike Lee, arriverà nelle sale americane il prossimo 10 agosto. La pellicola sarà prodotta dalla Monkeypaw Productions di Jordan Peele, insieme alla QC Entertainment e alla Blumhouse.

Il film racconterà la storia vera di Ron Stallworth (interpretato da John David Washington), un detective afroamericano di Colorado Springs che sfidò il Ku Klux Klan cercando di impedire che il gruppo prendesse il controllo sulla città: l’agente decise  di infiltrarsi nell’organizzazione, riuscendone a scoprire i più agghiaccianti segreti. Il resto del cast annovera Adam Driver, Laura Harrier e Topher Grace.

BlacKkKlansman: svelata la data di uscita del nuovo film di Spike Lee

BlacKkKlansman sarà prodotto da Sean McKittrick e Raymond Mansfield della QC Entertainment, Jason Blum della Blumhouse, Jordan Peele della Monkeypaw, Spike Lee e Shaun Redick. Edward H. Hamm Jr. della CQ figurerà come produttore esecutivo.


Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma