Black Widow avrà 30 minuti di scene girate in IMAX

scritto da: Stefano Terracina

In teoria, Black Widow dovrebbe arrivare nelle sale il prossimo Novembre. Ma nell’era del Covid-19, niente è ormai più certo. Ad ogni modo, di recente è arrivata la notizia che il prossimo film dei Marvel Studios avrà 30 minuti di scene girato in IMAX.

Via Twitter, Anton Volkov ha svelato che la IMAX Corportation avrebbe confermato che Black Widow avrà 30 minuti di scene girate nel formato speciale. Come Screen Rant fa notare, le scene in questione saranno probabilmente le sequenze d’azione che abbiamo visto nei vari trailer approdati online a partire dallo scorso anno. Inoltre, a breve i Marvel Studios dovrebbero rilasciare un nuovo trailer del film.

Tutto quello che c’è da sapere su Black Widow

Diretto da Cate Shortland, il nuovo attesissimo film targato Marvel Studios Black Widow (qui il trailer ufficiale) arriverà nelle sale americane il 1 maggio 2020 e in quelle italiane il 29 aprile 2020. Il film darà ufficialmente il via alla Fase 4 del MCU.

Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena. Nel cast anche O-T Fagbenle e il premio Oscar Rachel Weisz.

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma