mercoledì, Maggio 19, 2021
HomeNewsBlack Widow nelle sale e in contemporanea su Disney+ con Accesso Vip

Black Widow nelle sale e in contemporanea su Disney+ con Accesso Vip

Nuova data di uscita per Black Widow: il cinecomic Marvel arriverà nelle sale e in contemporanea su Disney+ con Accesso Vip il 9 luglio.

La Disney ha annunciato che Black Widow, l’attesissimo cinecomic Marvel con Scarlett Johansson, arriverà nelle sale e in contemporanea su Disney+ con Accesso Vip a partire dal prossimo 9 luglio.

Oltre alla nuova data di uscita del film dedicato al personaggio di Vedova Nera, la Casa di Topolino ha anche rivelato che a Crudelia, il live action con il premio Oscar Emma Stone nei panni dell’iconica Crudelia De Mon, toccherà lo stesso destinato di titoli quali Mulan e Raya e l’ultimo drago: il film, infatti, arriverà nelle sale e in contemporanea su Disney+ con Accesso VIP il 28 maggio.

Per quanto riguarda invece Luca, il nuovo film d’animazione Disney e Pixar ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, la pellicola salterà ufficialmente l’uscita in sala e sarà disponibile direttamente su Disney+ senza alcun costo aggiuntivo (al pari di quanto fatto già con Soul) a partire dal 18 giugno.

Annunciate anche le nuove date di uscite di Free Guy – Eroe per gioco con Ryan Reynolds (13 agosto 2021), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings di Destin Daniel Cretton (3 settembre 2021), The King’s Man con Ralph Fiennes (22 dicembre 2021), Deep Water con Ben Affleck e Ana De Armas (14 gennaio 2022) e Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh (11 febbraio 2022).

Tutto quello che c’è da sapere su Black Widow

Black Widow (qui il trailer ufficiale) è diretto da Cate Shortland. Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena. Nel cast anche O-T Fagbenle e il premio Oscar Rachel Weisz.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment -