mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeNewsBlack Widow: svelato il rating ufficiale del film Marvel

Black Widow: svelato il rating ufficiale del film Marvel

Svelato il rating di Black Widow, il cinecomic Marvel con Scarlett Johansson che arriverà nelle sale e su Disney+ il prossimo 9 luglio.

Secondo quanto riportato da Exhibitor Relations, l’atteso Black Widow, il cinecomic Marvel con protagonista Scarlett Johansson che arriverà nelle sale e in contemporanea su Disney+ il prossimo 9 luglio, sarà ufficialmente vietato ai minori di 13 anni negli Stati Uniti a causa di “intense sequenze di violenza/azione, linguaggio esplicito e materiale tematico.”

Anche Captain America: The Winter Soldier aveva ricevuto un PG-13 per le medesime motivzioni, ma è probabile che Black Widow sarà molto più “intenso” del secondo capitolo della saga dedicata a Cap, forse a causa delle scene legate all’intenso programma di formazione di Nat come spia russa, già anticipato in Avengers: Age of Ultron.

Tutto quello che c’è da sapere su Black Widow

In Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Il film (qui il nuovo trailer italiano ufficiale) vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -