Era inevitabile: mancava soltanto la conferma ufficiale! Come riportato da Variety , anche l’uscita nelle sale di Black Widow è stata posticipata a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus, che ha portato alla chiusura delle sale cinematografiche a livello mondiale.
Il nuovo cinecomic dei Marvel Studios, che darà il via alla Fase 4 del MCU, sarebbe dovuto arrivare nei cinema il prossimo 1 maggio (in Italia l’uscita era prevista per il 29 aprile). Al momento una nuova data di uscita non è stata ancora annunciata.
Di recente, la Disney ha annunciato di aver posticipato anche le uscite di The New Mutants, il travagliato spin-off della saga di X-Men, il live action di Mulan diretto da Niki Caro e l’horror Antlers con Keri Russell, prodotto da Guillermo del Toro.
Anche Black Widow posticipato a data da definirsi
Diretto da Cate Shortland, il nuovo attesissimo film targato Marvel Studios Black Widow (qui il trailer ufficiale) arriverà nelle sale americane il 1 maggio 2020 e in quelle italiane il 29 aprile 2020. Il film darà ufficialmente il via alla Fase 4 del MCU.
Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena. Nel cast anche O-T Fagbenle e il premio Oscar Rachel Weisz.