Sulla scia della pandemia di Covid-19, i Walt Disney Studios hanno annunciato le nuove date di uscita di alcuni dei titoli che andranno a costituire la Fase 4 del MCU. Partiamo da Black Widow, che purtroppo non arriverà più al cinema il prossimo 6 Novembre: il cinecomic con Scarlett Johansson, infatti, è stato posticipato direttamente al 2021, precisamente al 7 Maggio.
Di conseguenza, è stato posticipato anche l’attesissimo cinecomic dedicato ai personaggi degli Eterni, ossia Eternals, che dal 12 Febbraio 2021 passa direttamente al 5 Novembre 2021. Annunciata anche la nuova release di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, che dal 7 Maggio 2021 (data occupata adesso da Black Widow) è stato ufficialmente spostato al 9 Luglio 2021.
Tutto quello che c’è da sapere su Black Widow
Diretto da Cate Shortland, il nuovo attesissimo film targato Marvel Studios Black Widow (qui il trailer ufficiale) arriverà nelle sale americane il 12 Febbraio 2021 (inizialmente sarebbe dovuto uscire il 1 Maggio 2020 e poi il 6 Novembre 2020). Il film darà ufficialmente il via alla Fase 4 del MCU.
Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena. Nel cast anche O-T Fagbenle e il premio Oscar Rachel Weisz.