giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsBlack Widow: Natasha contro Taskmaster nella nuova anteprima

Black Widow: Natasha contro Taskmaster nella nuova anteprima

Marvel Studios hanno diffuso online una nuova speciale anteprima di Black Widow, il cinecomic interamente dedicato al personaggio di Vedova Nera, interpretato nel MCU da Scarlett Johansson. La nuova anteprima di permette di dare un primo sguardo al personaggio di Taskmaster, che dovrebbe essere il villain principale del film.

Diretto da Cate Shortland, il nuovo attesissimo film targato Marvel Studios Black Widow (qui il teaser trailer ufficiale) arriverà nelle sale americane il 1 maggio 2020 e in quelle italiane il 29 aprile 2020. Il film darà ufficialmente il via alla Fase 4 del MCU.

Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena. Nel cast anche O-T Fagbenle e il premio Oscar Rachel Weisz.

Natasha contro Taskmaster nella nuova anteprima di Black Widow

Di seguito la nuova anteprima insieme ad una speciale featurette dedicata all’eredità del personaggio di Natasha Romanoff nel corso dei 10 anni dell’Universo Cinematografico Marvel:

https://www.youtube.com/watch?v=_1eykFE1fSA&feature=emb_title

https://www.youtube.com/watch?v=cWSx5DY0Bpg&feature=youtu.be

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -