Black Widow: una foto della prima prova costume di Scarlett Johansson

La costumista di Black Widow svela uno scatto inedito dal backstage del film che ci mostra la prima prova costume di Scarlett Johansson.

Jany Temime, la costumista di Black Widow, ha condiviso via Instagram uno scatto inedito dal backstage del film che ci mostra Scarlett Johansson provare per la prima volta il costume della sua Vedova Nera sfoggiato nel film.

Nella didascalia che ha accompagnato l’immagine, la costumista ha scritto: “Prima prova di Scarlett con il costume da Vedova Nera. Brillante, potente, bellissima. È stupenda!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jany Temime (@janytemime_costume_designer)

Quello che c’è da sapere su Black Widow

In Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Il film (qui la recensione) vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui