lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeNewsBlack Widow: nel film ci sarà un cameo di Robert Downey Jr.?

Black Widow: nel film ci sarà un cameo di Robert Downey Jr.?

Sembra che in Black Widow, il cinecomic interamente dedicato al personaggio di Vedova Nera interpretato nel MCU da Scarlett Johansson, rivedremo Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark/Iron Man.

La notizia – al momento non ancora confermata ufficialmente – è trapelata online grazie ad un recente articolo di Deadline. La fonte sostiene: “Rivedremo Robert Downey Jr nei panni di Tony Stark ancora una volta comunque, nel prequel Marvel dedicato a Vedova Nera in uscita a maggio 2020”.

Sembra però che per il ritorno di Stark nel MCU, Robert Downey Jr. non girerà alcuna scena: il suo ritorno nel film – a quanto pare un cameo – sarà composto da scarti provenienti da materiale inutilizzato, magari una scena tagliata da Captain American: Civil War: ricordiamo, infatti, che il film dedicato a Vedova Nera sarà un prequel ambientato tra gli eventi di Civil War e quelli di Avengers: Infinity War.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Chiaramente vi terremo aggiornati.

Robert Downey Jr. potrebbe apparire in un cameo nel film dedicato a Black Widow

Black Widow sarà diretto da Cate Shortland (Lore) e sceneggiato da Jac Schaeffer (The Hustle). La pellicola arriverà nelle sale americane il 1 maggio 2020 e vedrà nel cast anche David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle e il premio Oscar Rachel Weisz. Il film darà ufficialmente il via alla Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -