Grazie al teaser trailer ufficiale di Black Panther: Wakanda Forever presentato in occasione del Comic-Con di San Diego, abbiamo finalmente avuto la conferma che il personaggio di Namor il Submariner sarà il principale antagonista del film, interpretato dall’attore Tenoch Huerta.
Ora, la star di Narcos: Messico ha parlato per la prima volta del suo ingresso nel MCU in una recente intervista con Variety: “È fantastico”, ha detto. “Voglio dire… Tutti sognano di interpretare un supereroe o di far parte di questo genere di film. E poi ti ritrovi davvero ad indossare davvero un costume e a mettere a disposizione la tua pelle, la tua voce, la tua gamma di emozioni, il tuo talento, la tua storia. È semplicemente travolgente.”
Tutto quello che c’è da sapere su Black Panther 2
Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale americane l’11 novembre 2022. Ryan Coogler tornerà a scrivere e dirigere il film. La sceneggiatura è stata scritta dal regista insieme a Joe Robert Cole.
Tenoch Huerta, star di Narcos: Mexico, farà parte del cast del film nei panni del principale antagonista del sequel, ovvero Namor il Sub-Mariner. Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Winston Duke, Martin Freeman e Angela Bassett torneranno nei rispettivi panni di Shuri, Nakia, Okoye, M’Baku, Everett K. Ross e Ramonda. Tra le new entry figura anche Michael Coel, protagonista dell’acclamata serie I May Destroy You: il suo ruolo nel film non è ancora stato svelato.
Chadwick Boseman non verrà né ricreato attraverso la CGI né sostituito, nel ruolo di T’Challa, da un altro attore. Come confermato da Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, la storia del sequel si concentrerà sul mondo e sulla mitologia di Wakanda.