Black Panther: Wakanda Forever, Ryan Coogler scrive una toccante lettera ai fan

Ryan Coogler ha voluto ringraziare tutti i fan di Black Panther: Wakanda Forever, l'ultimo film dei Marvel Studios, attraverso una toccante lettera.

A due settimane dall’uscita del cinecomic nelle sale, Ryan Coogler, il regista di Black Panther: Wakanda Forever, ha voluto scrivere una toccante lettera rivolta ai fan del film dei Marvel Studios.

L’account Twitter ufficiale dello studio, infatti, ha condiviso un’immagine del messaggio di Coogler, in cui quest’ultimo esprime tutto il suo ringraziamento nei confronti dei fan: “Gratitudine. Questa è l’unica parola che mi viene in mente per il vostro sostegno al nostro lavoro sul film”, ha scritto Coogler come apertura della lettera.

Il regista ha poi ringraziato chi ha acquistato i biglietti in anticipo, chi ha portato con sé la propria famiglia a vedere il film e anche chi è andato a vederlo più volte; ne ha riconosciuto la durata forse eccessiva e ha ringraziato i fan per averla “accettata”, prima di aggiungere alcune sentite parole riguardo alla scomparsa di Chadwick Boseman, definendolo “Un gigante [del] settore”.

“Il cinema non esisterebbe senza un pubblico, e vi ringrazio per avermi dato uno scopo professionale e anche uno sfogo emotivo”, ha continuato Coogler, che ha poi concluso la lettera menzionando il suo desiderio di portare ai fan della Marvel altre storie in futuro, firmando poi con le espressioni “Chadwick Forever” e “Lunga vita a T’Challa”.

Tutto quello che c’è da sapere su Black Panther 2

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever (qui la recensione), la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa.

Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di Talokan, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

Black Panther: Wakanda Forever (qui il resoconto della global press conference) è uscito nelle sale italiane il 9 novembre e in quelle americane l’11 novembre 2022. Ryan Coogler torna a scrivere e dirigere il film. La sceneggiatura è stata scritta dal regista insieme a Joe Robert Cole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui