A due settimane dall’uscita del cinecomic nelle sale, Ryan Coogler, il regista di Black Panther: Wakanda Forever, ha voluto scrivere una toccante lettera rivolta ai fan del film dei Marvel Studios.
L’account Twitter ufficiale dello studio, infatti, ha condiviso un’immagine del messaggio di Coogler, in cui quest’ultimo esprime tutto il suo ringraziamento nei confronti dei fan: “Gratitudine. Questa è l’unica parola che mi viene in mente per il vostro sostegno al nostro lavoro sul film”, ha scritto Coogler come apertura della lettera.
Il regista ha poi ringraziato chi ha acquistato i biglietti in anticipo, chi ha portato con sé la propria famiglia a vedere il film e anche chi è andato a vederlo più volte; ne ha riconosciuto la durata forse eccessiva e ha ringraziato i fan per averla “accettata”, prima di aggiungere alcune sentite parole riguardo alla scomparsa di Chadwick Boseman, definendolo “Un gigante [del] settore”.
A message from Ryan Coogler pic.twitter.com/ig1ctEsFul
— Marvel Entertainment (@Marvel) November 24, 2022
- LEGGI ANCHE: Black Panther: Wakanda Forever, il produttore spiega la scelta della nuova Pantera Nera
“Il cinema non esisterebbe senza un pubblico, e vi ringrazio per avermi dato uno scopo professionale e anche uno sfogo emotivo”, ha continuato Coogler, che ha poi concluso la lettera menzionando il suo desiderio di portare ai fan della Marvel altre storie in futuro, firmando poi con le espressioni “Chadwick Forever” e “Lunga vita a T’Challa”.