venerdì, Marzo 24, 2023
HomeNewsBlack Panther: Wakanda Forever, Michael B. Jordan sulla segretezza attorno al suo...

Black Panther: Wakanda Forever, Michael B. Jordan sulla segretezza attorno al suo cameo

Michael B. Jordan ha finalmente rivelato come ha fatto a tenere segreto il suo cameo in Black Panther: Wakanda Forever, in cui è tornato a vestire i panni di Erik Killmonger.

Michael B. Jordan, apparso nuovamente nei panni di Erik Killmonger in Black Panther: Wakanda Forever attraverso un breve cameo, ha parlato della segretezza attorno al suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe.

Durante un’ospitata all’interno dello show di Jimmy Fallon, a Jordan è stato chiesto quanto fosse stato difficile mantenere la segretezza attorno al cameo nel cinecomic. Jordan ha risposto che è stata molto dura, soprattutto a causa della scomparsa della star originale del franchise, Chadwick Boseman.

“Ryan Coogler aveva un compito molto importante da portare a termine: stravolgere la sceneggiatura e la storia in modo da poter onorare la memoria di Chadwick, ma al tempo stesso permettere al franchise di progredire”, ha dichiarato Michael B. Jordan. “Ho dovuto tenere segreto il mio cameo, anche se è stata veramente dura. Ma avevamo perso il nostro Chadwick… Il peso da sopportare era enorme”.

“Per tenere tutto segreto, visto che ho dovuto farmi crescere i capelli e cose simili, quando viaggiavo sugli aerei privati dovevo tenere sempre il cappello, o il cappuccio, cosa che non mi è dispiaciuta. Ma riuscire a mantenere il segreto è stato veramente difficile”.

Tutto quello che c’è da sapere su Black Panther 2

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever (qui la recensione), la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa.

Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di Talokan, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

Black Panther: Wakanda Forever (qui il resoconto della global press conference) è uscito nelle sale italiane il 9 novembre e in quelle americane l’11 novembre 2022. Ryan Coogler torna a scrivere e dirigere il film. La sceneggiatura è stata scritta dal regista insieme a Joe Robert Cole.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -