Michael B. Jordan, apparso nuovamente nei panni di Erik Killmonger in Black Panther: Wakanda Forever attraverso un breve cameo, ha parlato della segretezza attorno al suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe.
Durante un’ospitata all’interno dello show di Jimmy Fallon, a Jordan è stato chiesto quanto fosse stato difficile mantenere la segretezza attorno al cameo nel cinecomic. Jordan ha risposto che è stata molto dura, soprattutto a causa della scomparsa della star originale del franchise, Chadwick Boseman.
“Ryan Coogler aveva un compito molto importante da portare a termine: stravolgere la sceneggiatura e la storia in modo da poter onorare la memoria di Chadwick, ma al tempo stesso permettere al franchise di progredire”, ha dichiarato Michael B. Jordan. “Ho dovuto tenere segreto il mio cameo, anche se è stata veramente dura. Ma avevamo perso il nostro Chadwick… Il peso da sopportare era enorme”.
“Per tenere tutto segreto, visto che ho dovuto farmi crescere i capelli e cose simili, quando viaggiavo sugli aerei privati dovevo tenere sempre il cappello, o il cappuccio, cosa che non mi è dispiaciuta. Ma riuscire a mantenere il segreto è stato veramente difficile”.