Black Panther: Wakanda Forever, concept inediti ci svelano il design originale di Namor

Nuovi concept art di Black Panther: Wakanda Forever ci permettono di dare uno sguardo al design pensato in origine per il personaggio di Namor.

Nuovi concept art di Black Panther: Wakanda Forever, diffusi online lo scorso fine settimana, ci permettono di dare uno sguardo al design pensato in origine per il personaggio di Namor interpretato da Tenoch Huerta.

Il concept artist Anthony Francisco ha infatti condiviso un lotto di concept art di Namor attraverso la sua pagina Instagram, con un messaggio di ringraziamento rivolto ai Marvel Studios per aver scelto, alla fine, proprio il suo design per la versione finale del costume di Namor che abbiamo poi visto sul grande schermo.

Nelle immagini si può vedere un Namor che sembra quasi identico a quello del film. Tuttavia, Francisco ha parlato nella didascalia del suo post di alcune influenze Maya che hanno poi plasmato il risultato finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anthony Francisco (@anthony_francisco_art)

Tutto quello che c’è da sapere su Black Panther 2

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever (qui la recensione), la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa.

Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di Talokan, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

Black Panther: Wakanda Forever (qui il resoconto della global press conference) è uscito nelle sale italiane il 9 novembre e in quelle americane l’11 novembre 2022. Ryan Coogler torna a scrivere e dirigere il film. La sceneggiatura è stata scritta dal regista insieme a Joe Robert Cole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui