domenica, Agosto 7, 2022
HomeNewsBlack Panther: Wakanda Forever, come Shuri reagirà alla morte di T'Challa

Black Panther: Wakanda Forever, come Shuri reagirà alla morte di T’Challa

Letitia Wright ha parlato di come sia stato girare Black Panther: Wakanda Forever senza Chadwick Boseman e di come Shuri reagirà alla morte di T'Challa nel film.

Letitia Wright ha parlato delle riprese di Black Panther: Wakanda Forever senza Chadwick Boseman e di come Shuri andrà avanti senza T’Challa.

“La prima settimana è stata surreale. È stata davvero surreale”, ha detto Wright parlando con Black Girl Nerds in occasione del Comic-Con di San Diego. “Abbiamo cercato di concentrarsi su quello che dovevamo fare, sulla sceneggiatura, ma al tempo stesso dovevamo anche elaborare ciò che era appena successo negli ultimi otto, nove mesi. Girare il film è stato come fare terapia. E l’argomento al centro di film, di cui parlavamo ogni giorno, era purtroppo reale. Non si trattava di cose inventate. La prima settimana non è stata facile, ma ci siamo venuti tutti incontro e ogni giorno è stato migliore del precedente”.

Il primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever, rivelato proprio in occasione del SDCC 2022, ha finalmente rivelato che anche nel sequel il personaggio di T’Challa, interpretato da Boseman nel primo film, è morto. Sebbene i dettagli sull’accaduto siano ancora sconosciuti, il trailer ha colpito profondamente i fan, dal momento che il tema del dolore, che si è già fatto strada in gran parte della Fase 4 del MCU, avrà un grande impatto sui personaggi del sequel.

“Shuri è completamente presa dal suo lavoro”, ha rivelato la Wright. “La perdita di suo fratello fa sì che sia totalmente presa dal suo lavoro, che sta creando di portare ad un altro livello, ad un livello ancora più alto. Sarà un film pieno di tanta nuova tecnologia, e penso che sia proprio questo il suo punto debole, al momento. Si ritroverà a pensare: ‘Come posso elaborare questo lutto?’. E così decide di spendere tutte le sue forze e la sua energia, ancora di più, nella tecnologia. Quindi, ci saranno un sacco di nuove fantastiche cose a cui bisognerà prestare attenzione”.

Tutto quello che c’è da sapere su Black Panther 2

Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale americane l’11 novembre 2022. Ryan Coogler tornerà a scrivere e dirigere il film. La sceneggiatura è stata scritta dal regista insieme a Joe Robert Cole.

Tenoch Huerta, star di Narcos: Mexico, farà parte del cast del film nei panni del principale antagonista del sequel, ovvero Namor il Sub-Mariner. Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Winston Duke, Martin Freeman Angela Bassett torneranno nei rispettivi panni di Shuri, Nakia, Okoye, M’Baku, Everett K. Ross e Ramonda. Tra le new entry figura anche Michael Coel, protagonista dell’acclamata serie I May Destroy You: il suo ruolo nel film non è ancora stato svelato.

Chadwick Boseman non verrà né ricreato attraverso la CGI né sostituito, nel ruolo di T’Challa, da un altro attore. Come confermato da Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, la storia del sequel si concentrerà sul mondo e sulla mitologia di Wakanda.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -