Black Panther: il provino di Dominique Thorne per Shuri al fianco di Chadwick Boseman

Ecco il provino che Dominique Thorne, interprete di Ironheart in Wakanda Forever, aveva sostenuto al fianco di Chadwick Boseman per il ruolo di Shuri nel primo Black Panther.

Prima di essere scelta per il ruolo di Ironheart in Black Panther: Wakanda Forever, l’attrice Dominique Thorne aveva sostenuto un provino per il ruolo della sorella minore di T’Challa, Shuri, nel primo Black Panther. Ora, il video dell’audizione è disponibile online (via Twitter), oltre ad essere contenuto nello speciale di recente pubblicazione “Assembled: The Making of Black Panther: Wakanda Forever dei Marvel Studios”, disponibile su Disney+.

Nel provino in questione, è possibile vedere la Thorne e il compianto Chadwick Boseman recitare la scena del film del 2018 in cui Shuri svela il nuovo costume di Black Panther a T’Challa. Alla fine, per il ruolo sarebbe stata scelta Letitia Wright, ma nello speciale Disney+ viene rivelato che i Marvel Studios rimasero comunque molto colpito dall’audizione della Thorne, tanto che quando è arrivato il momento di scegliere l’interprete di Ironheart, hanno subito pensato a lei.

Tutto quello che c’è da sapere su Black Panther 2

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever (qui la recensione), la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa.

Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di Talokan, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

Black Panther: Wakanda Forever (qui il resoconto della global press conference) è uscito nelle sale italiane il 9 novembre e in quelle americane l’11 novembre 2022. Ryan Coogler torna a scrivere e dirigere il film. La sceneggiatura è stata scritta dal regista insieme a Joe Robert Cole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui