martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsBlack Panther: il nuovo logo del film in uno scatto dal set

Black Panther: il nuovo logo del film in uno scatto dal set

Il produttore Louis D’Esposito ha condiviso via Twitter un nuovo scatto dal set di Black Panther che ci svela in esclusiva il nuovo logo del primo cinecomic con protagonista un supereroe di colore. Ricordiamo che le riprese del film sono attualmente in corso ad Atlanta.

Attraverso la didascalia della foto il produttore ha svelato che avrebbe trascorso la mattina sul set di Black Panther e il pomeriggio su quello di Avengers Infinity War, le cui riprese sono iniziate proprio oggi.

Di seguito l’immagine:

Black Panther arriverà al cinema il 16 febbraio 2018 e sarà scritto e diretto da Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed Nato Per Combattere). Il cast del film annovera Chadwick Boseman (T’Challa), Michael B. Jordan (Erik Killmonger), il premio Oscar Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Angela Bassett (Ramonda) e Winston Duke (Man Ape).

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -