lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNewsBlack Panther: Lupita Nyong’o condivide uno scatto dal set

Black Panther: Lupita Nyong’o condivide uno scatto dal set

Le riprese di Black Panther, il primo cinecomic con protagonista un supereroe di colore, sono ufficialmente iniziate. Dopo che Michael B. Jordan ha mostrato via Instagram il suo splendido fisico modellato per poter interpretare al meglio il villain Erik Killmonger, anche il premio Oscar Lupita Nyong’o ha voluto condividere uno scatto direttamente dal set del film, nella quale la vediamo completamente avvolta in un mantello nero. Che l’attrice non abbia voluto svelare il costume del personaggio di Nakia?

Potete vedere l’immagine di seguito:

Black Panther arriverà al cinema il 16 febbraio 2018 e sarà scritto e diretto da Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed Nato Per Combattere). Il cast del film annovera Chadwick Boseman (T’Challa), Michael B. Jordan (Erik Killmonger), il premio Oscar Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Angela Bassett (Ramonda) e Winston Duke (Man Ape).

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -