domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsBlack Panther: Wakanda Forever, Winston Duke parla del "nuovo" M'Baku

Black Panther: Wakanda Forever, Winston Duke parla del “nuovo” M’Baku

Winston Duke, che ritroveremo nei panni di M'Baku in Black Panther: Wakanda Forever, ha parlato di come sarà diverso il suo personaggio nel sequel.

L’atteso sequel Black Panther: Wakanda Forever vedrà il ritorno di alcuni personaggi molto amati del MCU e dell’universo di Black Panther, tra cui M’Baku, che sarà interpretato di nuovo da Winston Duke.

Intervistato da ComicBook in occasione del D23 Expo 2022, Duke ha parlato del ruolo di M’Baku nel sequel e di come ora dovrà imparare ad essere meno “gretto”, di più larghe vedute, dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

“Penso che M’Baku sarà costretto a mettersi al passo con i tempi”, ha detto Duke. “Il suo ruolo è cambiato. È sopravvissuto allo Snap e ora fa parte del Consiglio Tribale, quindi è più esposto e meno isolato. È stato costretto davvero a far parte della trasparenza collettiva. Penso che sia una condizione davvero interessante. Sicuramente lo vedremo coinvolto in dinamiche totalmente nuove per lui.”

Duke ha continuato dicendo che nel sequel esploreremo ancora di più il Wakanda e che ora M’Baku guarderà le cose attraverso una prospettiva molto più ampia: “Non è più un leader isolato. Sta imparando a guardare avanti. Si è posto degli obiettivi molto importanti rispetto a ciò che sta accadendo. Vedremo molto di più su di lui e sull’impatto che avrà su di lui tutto ciò che accadrà avrà”. 

Tutto quello che c’è da sapere su Black Panther 2

Black Panther: Wakanda Forever (qui il teaser trailer ufficiale) arriverà nelle sale americane l’11 novembre 2022. Ryan Coogler tornerà a scrivere e dirigere il film. La sceneggiatura è stata scritta dal regista insieme a Joe Robert Cole.

Tenoch Huerta, star di Narcos: Mexico, farà parte del cast del film nei panni del principale antagonista del sequel, ovvero Namor il Sub-Mariner. Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Winston Duke, Martin Freeman Angela Bassett torneranno nei rispettivi panni di Shuri, Nakia, Okoye, M’Baku, Everett K. Ross e Ramonda. Tra le new entry figura anche Michael Coel, protagonista dell’acclamata serie I May Destroy You: il suo ruolo nel film non è ancora stato svelato.

Chadwick Boseman non verrà né ricreato attraverso la CGI né sostituito, nel ruolo di T’Challa, da un altro attore. Come confermato da Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, la storia del sequel si concentrerà sul mondo e sulla mitologia di Wakanda.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -