La produzione di Black Panther: Wakanda Forever è stata interrotta a causa di un infortunio sul set. Il film dei Marvel Studios è stato messo in pausa a causa di un infortunio subito da Letitia Wright, l’interprete di Shuri.
L’incidente è avvenuto, in realtà, alla fine di agosto, a Boston: all’epoca, la produzione era andata avanti girando scene in cui non era prevista la presenza del personaggio della sorella di T’Challa. Ora che è arrivato il momento di girare quelle scene e che l’attrice non si è ancora ripresa, è stato necessario interrompere le riprese. Secondo quanto riportato da THR, la produzione si fermerà per più di un mese: riprenderà all’inizio del 2022.
Tutto quello che c’è da sapere su Black Panther 2
Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale americane l’11 novembre 2022. Ryan Coogler tornerà a scrivere e dirigere il film. Tenoch Huerta, star di Narcos: Mexico, è in trattative per unirsi al cast al fianco di Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Winston Duke e Angela Bassett nei panni del principale antagonista del sequel. Tra le new entry figura anche Michael Coel, protagonista dell’acclamata serie I May Destroy You.
Chadwick Boseman non verrà né ricreato attraverso la CGI né sostituito, nel ruolo di T’Challa, da un altro attore. Come confermato da Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, la storia del sequel si concentrerà sul mondo e sulla mitologia di Wakanda.