giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsBlack Panther 2: riprese al via a luglio 2021, ecco chi interpreterà...

Black Panther 2: riprese al via a luglio 2021, ecco chi interpreterà il villain principale

Quest’anno ha visto il mondo è stato sconvolto dall’improvvisa scomparsa di Chadwick Boseman. Ad oggi, tutti si chiedono come i Marvel Studios andranno avanti con l’attesissimo sequel di Black Panther e ora, a quattro mesi di distanza dalla morte dell’attore, sembra che  la Casa delle Idee abbia trovato la sua strada. Come riportato da The Hollywood Reporter, infatti, le riprese del cinecomic partiranno ufficialmente a luglio 2021.

Non solo quest’anno ha visto la perdita di Boseman, ma è stato anche il primo anno in cui i Marvel Studios non hanno rilasciato alcun titolo del MCU. Oltre alla notizia dell’inizio delle riprese – che si svolgeranno ad Atlanta e dovrebbero durare circa sei mesi – è stato riportato anche che Tenoch Huerta, star di Narcos: Mexico, è in trattative per unirsi al cast al fianco di Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Winston Duke e Angela Bassett nei panni del principale antagonista del film.

Secondo alcuni rumor, il personaggio di Shuri interpretato dalla Letitia Wright potrebbe assumere un ruolo più centrale nel sequel. Dopo la scomparsa di Chadwick Boseman, né i Marvel Studios né il regista e sceneggiatore Ryan Coogler hanno commentato come sarebbe stata gestita l’assenza dell’attore in riferimento alla storia, anche se – di recente – il vicepresidente esecutivo dei Marvel Studios, Victoria Alonso, ha dichiarato apertamente che Boseman non sarà ricreato in digitale

Ricordiamo che Black Panther 2 sarà scritto e diretto ancora una volta da Ryan Coogler.

Tutto quello che c’è da sapere su Black Panther

Black Panther (qui la nostra recensione) segue il ritorno a casa di T’Challa che, dopo gli eventi di Captain America Civil War, ritorna nell’isolata ma tecnologicamente avanzata nazione di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Quando un vecchio nemico riappare in scena, il temperamento di T’Challa come Re e come Pantera Nera viene messo alla prova nel momento in cui si trova coinvolto in un conflitto che potrebbe mettere a repentaglio l’intero destino del regno di Wakanda e del mondo intero.

Ryan Coogler ha diretto il film su una sceneggiatura scritta in collaborazione con Joe Robert Cole. Il cast completo include Chadwick BosemanMichael B. Jordan, il premio Oscar Lupita Nyong’oDanai GuriraMartin FreemanDaniel Kaluuya, la candidata all’Oscar Angela Bassett, il premio Oscar Forest Whitaker e Andy Serkis. Il resto del cast include Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -